Primo piano di Elena distesa sulla sua carrozzina. Ha un top senza spalline blu scuro, gli occhiali e i capelli sciolti e accenna un sorriso. Sopra è riportato lo screenshot a un commento a un suo video che dice: "Ma è una persona inutile che non farà mai nulla nella Vita. Io le gaserei a ste persone tutte deformi. Che schifo sono dei subumani"

Di eugenetica e nazismo

Quando ho cominciato il blog, sapevo che a un certo punto sarebbero arrivati i commenti eugenetici. Lo sapevo perché se fai parte di qualsiasi categoria marginalizzata non serve molto per ricevere commenti di odio: è sufficiente esistere.

Sono una persona disabile online un po’ esposta, più magra degli standard, solitamente distesa. E per le persone disabili il commento di odio più quotato è quello eugenetico. Deformi, vite inutili, bla bla bla. yawn

Questo non è il primo commento del genere che leggo su di me (anche se ancora ne ho letti pochi)

Prima che iniziassero a comparire ero curiosa e un po’ timorosa di sapere come avrei reagito. Ora, per quanto sia strano e disagiante pensare che c’è una persona che si mette a scrivere ‘ste cose su di te (e questo tizio nello specifico aveva il motto delle SS nella bio! 😷)
in sostanza
posso dire
che
non me ne frega
una cippa

Tra l’altro niente di nuovo tra i concetti espressi nel commento, il modo in cui è organizzata la società parla già molto chiaro e esprime più o meno le stesse cose

[Elena]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi
Categorie