Elena è sola a casa, e comincia a ricevere telefonate raccapriccianti. Non si tratta di uno scherzo, e si ritrova circondata da forze oscure…
Riuscirà a cavarsela?? 🕯🦇
Chiamata da uno sconosciuto – abilismo edition
Descrizione video: Elena indossa una maglia color ottanio, pantaloni grigi a quadretti e ballerine nere. Usa una carrozzina elettrica e si trova in una stanza lunga e stretta con muri di mattoni a vista, soffitto di legno e varie porte e finestre. Sta canticchiando “It’s not fair” di Lily Allen, mangiando frutta secca e cercando su Google i divani dell’Ikea, quando le squilla il cellulare. È un numero sconosciuto, e una voce sussurrata inframmezzata da un respiro pesante dice “Diversabile….”, “Costretto in carrozzina” e “Ragazzi speciali”, poi la chiamata si chiude. Elena è attonita, e dice tra sé “Va be’, sarà uno scherzo”. Fuori in cortile si sentono rumori sinistri.
Elena riceve una seconda telefonata e la voce sussurra “Dona un sorriso ai disabili”, “Affetto da disabilità” e “I disabili sono supereroi”. Elena geme di paura e si guarda intorno. Si sentono degli ululati e rumori sinistri mentre Elena vaga per la stanza impaurita.
Elena dà le spalle alla finestra e una figura sinistra (interpretata da Chiara) passa rapidamente dietro di lei.
Arriva una terza telefonata e la voce sussurra “Nonostante la disabilità”, “Siamo tutti un po’ disabili”, “I disabili ci ricordano quanto siamo fortunati”. Elena risponde spaventata “Chi sei? Cosa vuoi da me?”. La voce sussurra “Ti veeedoo…”. Elena sussulta e la chiamata si chiude.
Alla finestra si affaccia la figura sinistra di prima, più visibile ora, con il volto dipinto di rosso.
Elena è terrorizzata.