In Palestina sta avvenendo un gen0cidio

Supportare Isr4ele vuol dire o non conoscere la storia oppure avere determinate convinzioni razziste per cui le vite delle persone musulmane e non bianche avrebbero meno valore.
In P4lestina sta avvenendo un g3nocidio in questo momento. È tutto documentato grazie ai fantasmagorici mezzi tecnologici di cui disponiamo, ma i media occidentali se ne stanno strafregando e continuano a contribuire a quella narrazione per cui “è complesso”, “tutte le parti hanno le loro ragioni”. A diffondere notizie false fabbricate dalla propaganda isr4eliana, a glissare sui morti p4lestinesi, sulle immagini dei corpi insanguinati e bruciati e delle distese di palazzi ridotti a rovine.
Informarsi non è facile, perché le fonti di informazione più conosciute presentano notizie distorte. Lasciamo delle fonti da cui partire.
I media, ben lontani dall’essere indipendenti, sono appiattiti a quello che è l’interesse dei governi che hanno voluto lo stato di Isr4ele per i loro interessi politici nella regione.
I p4lestinesi ne pagano il prezzo da più di 70 anni.
Informiamoci con l’hashtag #IStandWithPalestine, manifestiamo, issiamo la bandiera p4lestinese.
Nonostante la disgustosa parzialità delle istituzioni, si stanno riempiendo le piazze di tutto il mondo. Dobbiamo continuare a riempirle e a fare ognuno la nostra parte, donando, condividendo informazioni corrette e esprimendo senza timori la nostra posizione a supporto di chi è oppresso e massacrato.
Tra alcuni anni lo studieremo a scuola e ci chiederemo come è potuto accadere.

Per chi può donare:

Medical Aid for Palestinians
map.org.uk
Palestine Children’s Relief Fund pcrf.net
The World Food Program wpf.org
Doctors Without Borders doctorswithoutborders.org
UNRWA unrwausa.org

Per chi vuole approfondire in poco tempo:

Il libro “10 miti su Israele” di Ilan Pappé, di cui Tamu Edizioni ha messo l’ebook disponibile gratuitamente

Per chi vuole informarsi e essere aggiornato sugli eventi in tempo reale a G4za e sulle date delle manifestazioni in Italia:

@giovanipalestinesi.it
@eye.on.palestine
Subhi Taha @sbeih.jpg

Descrizione immagine: Bandiera p4lestinese con scritto I stand with Palestine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Archivi
Categorie